Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

lunedì 20 agosto 2007

Jelena e il tabù Henin



Ormai mancano pochi giorni all'inizio degli Us Open e i nostri tre baldi giovani questa settimana non hanno particolarmente brillato: meglio di tutti ha fatto Jelena, arrivando in finale a Toronto, peggio di tutti invece Ana, eliminata all'esordio da campionessa uscente, Nole in purgatorio...

Jelena dispunta un buonissimo torneo agli open del Canada arrivando in finale, purtroppo ad attenderla c'era la sua bestiaccia Nera, Justine Henin, e come sempre la partita è finita nelle mani della belga tascabile, al rientro e già capace di portare a casa un Tier I; Jelena si è trovata avanti di un break nel primo set, ma il suo servizio è troppo debole, vulnerabile e incerto, è numero 3 senza servizio pensate voi? E pensate cosa potrebbe fare con il servizio dico io...deve assolutamente migliorare questo colpo se vuole pensare in grande.
Sperando che cresca dentro di lei il killer instict col tempo e con l'esperienza, ma non deve smettere di applaudire se un'avversaria fa un gran punto o smettere di sorridere anche per la sconfitta se in fondo è soddisfatta di ciò che ha mostrato in campo, noi la vogliamo sempre allegra!

Cattiva settimana invece per i due amiconi Nole e Ana, fuori all'esordio entrambi, probabilmente ancora ebbri del successo della settimana prima (la legge Tommasi colpisce ancora...), più grave la sconfitta della 19enne perchè difendeva il titolo, e questo le causa lo scavalcamento in classifica ad opera della Kuznetsova; per Nole poco male, rimane sempre li comodo nel suo seggiolone n°3.

Ora ragazzi in bocca al lupo per gli Us Open, e che almeno uno dei tre arrivi in finale...magari ci scappa il colpaccio...

Nessun commento: