Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

domenica 3 febbraio 2008

Nole accolto a Belgrado

Dopo aver vinto gli Australian Open, Nole è stato accolto come un eroe da una folla di quasi 10000 persone, queste le sue parole:

"Non riesco a credere che siete tutti qui per me. Questo successo mi fa guardare indietro, ricordare tutto quello che ho attraversato; ricordo anche i festeggiamenti per i nostri giocatori di basket o pallavolo, e ora, sono solo qui di fronte a voi! Il sogno di ogni tennista è vincere un torneo del Grande Slam, e io l'ho fatto a 20 anni, è qualcosa di speciale, io non mi rendo ancora pienamente conto di quello che ho fatto!"


La folla...


in conferenza stampa...

Nessun commento: