Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

sabato 27 settembre 2008

JJ e Nole in finale, Ana si consola...

Jelena raggiunge la finale a Pechino, sconfiggendo in una battaglia la Zvonareva. Il match è stato caratterizzato da tanti scambi lunghi, grandi rincorse, e in questo Jelena ci va a nozze. Alla fine era stanca, però è sempre la giocatrice più solida, e alla lunga ne esce vincitrice.
La Jankovic con il rovescio che si ritrova però dovrebbe sempre comandare lo scambio, ho capito che si diverte a correre, ma così si usura e basta. Ora ha pure migliorato la prima di servizio…Finalmente l’ho trovata più presente in campo come personalità, però questo comporta anche più Ajde, gliene ho visti fare parecchi (per lei, ovvio, ancora non arriva all’esagerazione della connazionale…). Per me è un bene in un certo senso, perchè così fa capire all’avversaria che c’è, che combatte ed è “carica”.
Comunque il suo rovescio lungolinea è davvero un colpo fantastico, così naturale, esce proprio senza sforzo apparente dalle corde.

Nole è in finale a Bangkok, e si ritroverà di fronte Tsonga, nella rivincita della finale degli Australian Open.

Intanto Ana, che era stata sconfitta dalla Zheng (ancora lei...) in tre set nei quarti di finale si consola così...

Dopo aver "flirtato" durante la cerimonia del torneo, Verdasco è andato in tribuna ad assistere al match di Ana.




Era presente anche agli allenamenti...


Ma soprattutto stamattina, quando Ana ha scritto sul suo sito di essere stata a visitare la Grande Muraglia, nella hall prima della partenza c'era pure Fernando...


Insomma, se son rose...fioriranno!

2 commenti:

Manu ha detto...

Hai capito, Ana! :D
Al di là di tutto, spero che Ana torni presto a 'parlare' in campo, con i risultati. Ajde Ana!!!

Ovviamente sono contenta che Nole sia in finale a Bangkok....non potrò vedere la finale domani (sigh sigh...) ma terrò le dita incrociate. Spero in una bella finale e ovviamente in una vittoria. AJMO NOLE!!!!!

Anonimo ha detto...

mi auguro vivamente che gli scarsi risultati siano legate a problemi "tecnici" e non di cuore...e' capitato in passato di tennisti o tenniste piuttosto distratte da legami sentimentali...speriamo bene e che ritrovi risultati e continuita.
e' un peccato finire questa stagione cosi.sembra che nn giochi da parigi.poteva finirla da numero uno e invece....