Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

mercoledì 17 ottobre 2007

Ana e Jelena fuori da Zurigo



Chi di spada ferisce di spada perisce...e rivincita fu con la Golovin...

Ana che sbaglia tantissimo, insicura al servizio e paracarro come al solito, e quando le cose si mettono male gli errori aumentano in maniera esponenziale, Tatiana dal canto suo è in fiducia, tirava vincenti da ogni parte con il dritto e in campo si muove molto ma molto meglio...c'ho preso?

Non capisco perchè la serba non abbia mezze misure, alterna stese incredibili giocando in maniera pessima e sbagliando TUTTO, a prestazioni impressionanti per il modo in cui tira vincenti da ogni parte del campo e annienta l'avversaria...troppo incostante in questa ultima parte di stagione, questa era l'Ivanovic vecchia maniera, quella pre Berlino per intenderci...

Ben lungi da me la tragicità e il famoso spirito italiano in cui un giocatore passa dalle stelle alle stalle in un attimo, non la vedo così tragica e non è niente di grave questa sconfitta, è giovane e con poca esperienza, è normale che dopo un anno così abbia un pò tirato i remi in barca sul finale di stagione, però sono un pò queste prestazioni che mi lasciano perplessa...giocando veramente male! E' una cosa che ho notato in Ana da quando la seguo: quando gioca bene fa paura, ma quando le cose non girano il suo tennis è veramente, ma veramente pessimo...

E come se non bastasse oggi è stata buttata fuori pure Jelena, va bhè, lei è cotta dopo le quasi 100 partite giocate quest'anno, se poi ci mettiamo pure che la Cavallona ceca è un pò che non gioca quindi è fresca come una rosa ne esce un doppio 6/4 per la Vaidisova.

Le serbe, tds n°3 e 4, fuori da Zurigo...viste le ultime prestazioni offerte mi preoccupo per Madrid, speriamo che stiano risparmiando le energie per il loro primo master!

Nessun commento: