Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

lunedì 15 ottobre 2007

Nole vince a Vienna



C'è poco da fare, quando Djokovic gioca come sa, e mancano i due mostri, i tornei sono suoi...e così è stato a Vienna, dove era testa di serie n°1; cammino lineare, senza intoppi, sino a Chela, che ha fatto sudare al serbo le famigerate 7 camicie (ha annullato anche 2 match point), ma come ha giocato nei momenti importanti, da campionissimo! Dopodichè si è sbarazzato in due set del nostro Seppi, per sua stessa ammissione, ha giocato il match perfetto, e in finale ha dovuto faticare solo un set, anzi un game, perchè dal momento del break nel primo set la partita non c'è più stata, Wawrinka è virtualmente uscito dal campo, consentendo a Djokovic una cavalcata trionfale sul velluto.

Ora c'è il masters series di Madrid, e Nole è dalla parte di tabellone di Nadal, ci potrà quindi ancora essere in finale la rivincita di Flushing Meadows contro Roger...


Per parlare di ranking, da questa settimana Jelena e Ana sono una dietro l'altra, rispettivamente 3^ e 4^ perchè Ana ha superato Maria Sharapova, che ha perso un sacco di punti dopo l'uscita prematura a Mosca!

Nessun commento: