Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

mercoledì 26 settembre 2007

Nole non si fa corrompere..o Janko?

Il mondo del tennis, fino a qualche tempo fa, pareva estraneo ai giri di corruzione che da molto più tempo infangano tanti altri sport, invece dopo il caso Davydenko a Sopot, si è venuto a sapere che lo scorso ottobre avevano tentado corrompere Nole ma lui, da persona integra, non si era fatta convincere...

Secondo il Sun l'episodio risale allo scorso anno quando il giovane campione serbo è stato avvicinato alla vigilia del primo turno del torneo di San Pietroburgo, la cifra poropostagli era di 150 mila euro. Una rivelazione destinata ad alimentare le voci sul giro di partite truccate all'interno del circuito Atp.

Ma attenzione...tutte le informazioni coincidono ma pare che il tennista in questione sia si un serbo, ma non Novak bensì Janko Tipsarevic, in questo caso un bravo anche a lui per la correttezza e l'onestà (ancor di più dato che Janko non ha il talento ne la classifica di Djokovic...)

Nessun commento: