Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

martedì 10 giugno 2008

Ana festeggia a Belgrado vittoria e primato



Ana ha fatto oggi ritorno in patria, ed è stata accolta da tutta Belgrado come si conviene ad una regina! Come era già accaduto con Nole, al rientro dall'Australia dopo il trionfo agli Australian Open, anche Ana si è affacciata sulla piazza principale della capitale serba dal balcone del palazzo del Parlamento.

"Ho festeggiato il più grande successo della mia carriera a Parigi, ma nessuna celebrazione può competere con quello che voi avete preparato per me" - dice Ana ai microfoni - "Ora che sono la testa di serie più alta a Wimbledon sono ancora più motivata. Il mio trionfo al Roland Garros mi da ancora più forza per il nuovo impegno".

"Gli ultimi giorni sono stati un sogno. Non dimenticherò mai questo Roland Garros. Quando ho sentito l'inno nazionale non ho saputo trattenere le lacrime. E' stato un momento speciale. -
Dice Ana ricordando i momenti della vittoria ma soprattutto della premiazione.

Ecco i video:




Nessun commento: