Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

sabato 18 ottobre 2008

Ana ritrovata, JJ rifiata

Ana ha perso in semi con 64 36 46, ma finalmente si è rivista una buona Ivanovic. Poi ha rimontato per ben 2 volte da 0-40 con ottimi servizi, si sta ritrovando...

Venus nel secondo e nel terzo set ha servito al suo livello, ovvero modello ATP.

Ma sono soddisfatta della prestazione di Ana, ha giocato bene sia con il dritto che con il servizio, meno bene col rovescio, ma l'importante è aver ritrovato un pò di fiducia con i suoi colpi migliori. E poi le ho visto dei buonissimi colpi al volo, alla faccia di chi dice che non ha più tocco delle varie ova.

Insomma, sembra ritrovata a buoni livelli. E la prossima settimana può acquisire maggiore fiducia a Lintz dove è tds n°1.

Jelena invece è stata sconfitta al secondo turno da una grandissia Flavia Pennetta. Meglio così in un certo senso, ha un pò di tempo per rifiatare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il sito, è davvero carino! Ana ha raggiunto oggi la semifinale a Linz, quindi si sta davvero riprendendo... Ajde!!