Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

mercoledì 28 novembre 2007

Dal diario di Ana...

Ana's Diary - Preparazione a Londra

"Il calendario dice Novembre 2007, ma in realtà per me la stagione 2008 è già iniziata! Dopo un bello e rilassante periodo di riposo, ho ricominciato ad allenarmi lunedì.

Sono a Londra, mi sto allenando al Tennis Center a Roehampton. Innanzitutto devo dire quanto apprezzi l'aiuto che ognuno mi sta dando qui, mi hanno fatto sentire davvero benvenuta.

Le attrezzature sono incredibili, probabilmente le migliori al mondo. Nel disegnare questo centro pare che abbiano davvero pensato ad ogni cosa, c'è persino un "pod" speciale, che è come una macchina sulla quale tu ti puoi sedere, allenarti e rilassarti e velocizza molto i tempi di recupero. Ma la cosa che mi piace di più è lo speciale Coffee bar!

Sono sicura che dovrò usare presto questo pod, perchè il mio preparatore Scott mi sta facendo lavorare davvero duro! Oggi ho avuto tre sessioni di allenamento, una delle quali in piscina.

Abbiamo affittato un fantastico appartamento, tuttavia non è esattamente il tipo di appartamento che io sceglierei - è così "aperto", i muri sono le porte! Seriamente, i muri si spostano per chiudere ogni stanza, ma poi si aprono e tutto è nuovamente in comune. E' interessante viverci per un breve periodo, ma è un pò troppo moderno per me.

Questa sera sono andata alla prima di un film al Leicester Square - La bussola d'oro. Sfortunatamente non avevo energie per andare alla festa dopo la proiezione, ma mi sono veramente divertita, è stata una nuova esperienza per me.

Love
Ana"

Questa è una mia libera traduzione, clicca qui per leggere l'articolo originale: www.anaivanovic.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti,gran bel blog.
Lo seguiro' certamente nei prossimi mesi.
Ci accomuna il tifo per gli stessi tre ragazzi,veri nuovi fenomeni del tennis mondiale,ancorche' simpaticissimi ragazzi.
Ancora complimenti

Eli ha detto...

Grazie per i complimenti! Felice di averti "acquistato" come lettore ;) A presto!

Anonimo ha detto...

Grazie.
Il tuo blog me l'ha segnalato un amico (peraltro tifosissimo di Federer) con il quale partecipo da un anno circa al forum tennis di Yahoo (ci trovi se vuoi in Forum,competizioni,e attualmente in Australian Open). E' un covo di federiani,per la verita' e il solo che porta in alto i tre sono io,che quasi giornalmente pubblico notizie di Ana,Djoko e Jelena.
La mia entrata nel forum un anno fa fu con il titolo "Arrivano le serbe" nel quale pronosticavo per Jelena il primo posto a fine 2007,accomunandola nel pronostico a Ana e Djoko che a quell'epoca erano tutti intorno alla 15 posizione.
Non c'ho visto male!,anche se non e' arrivato il numero 1,ma sara' per prossimi anni
Gli altri miei due "beniamini" sono la Knapp e Andreas Seppi,miei conterranei che spero ci diano soddisfazioni nel 2008.
Seguo con attenzione per il prossimo anno anche Agnes Szavay,Tatiana Golovin e le sorelle Radwanska. Inoltre aspetto il debutto del secondo fratello Djokovic (del terzo tredicenne,si parla anche molto bene) e di un'altra ragazza serba del 1992, Bojana Jovanovski tra le migliori junior.
Ciao