Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

lunedì 3 dicembre 2007

Un'altra esibizione per Ana

Dopo l'esibizione a Belgrado del 7 dicembre, Ana parteciperà il 10 dicembre a Budapest alla seconda edizione del "KENO International Tennis Exhibition" assieme all'amica, nonchè padrona di casa, Agnes Szavay.

"Sono stata in Ungheria diverse volte e ho dei bei ricordi - dice Ana. - Sono felice di poter tornare e sono contenta di poter giocare contro Agnes dato che ci conosciamo da molto tempo. Prendo sempre seriamente i miei match e darò il massimo in questa esibizione. Ad ogni modo voglio anche divertirmi e spero che i fans facciano altrettanto".


Al KENO International Tennis Exhibition parteciperanno anche molti giocatori del circuito maschile, compresi Ivan Ljubicic e Tommy Robredo, e leggende passate comeHenri Leconte, Mansour Bahrami, Miloslav Mecir e Karol Kucera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,Eli
Volevo chiederti: tempo fa mi e' giunta la notizia che sui giornali di Belgrado hanno pubblicato la possibile storia in atto tra Ana e Tommy Robredo.
Ti risulta?
Ciao e ancora complimenti
(sono quello che ha postato ieri i complimenti,che ti rinnovo)