Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

sabato 9 agosto 2008

Jelena, a rischio l'olimpiade

Durante una sessione di allenamento venerdì mattina Jelena ha risentito di un dolore al polpaccio destro che l'ha costretta a saltare la cerimonia d'apertura di giochi Olimpici, e potrebbe anche costringerla al ritiro dal torneo.

JJ si è presentata con la gamba destra fasciata in conferenza stampa e ha detto che non vuole rischiare di aggravare ulteriormente il problema.

"Oggi mi sono allenata e domani vedremo come andrà" ha detto.

"Se non posso giocare, se non sono in grado di dare il massimo in campo allora non giocherò. Non è un rischio che voglio correre."

Jelena ha detto che il problema al polpaccio è causato da una sovracompensazione dovuta al recupero da un serio infortuio al ginocchio.

"Ho avuto un infortunio al ginocchio sinistro, quindi la mia gamba destra sta lavorando il doppio. E' una compensazione. Ho forzato gli altri muscoli per lavorare duro. Spero in qualche modo di poter recuperare e pronta per giocare il mio miglior tennis sabato."

Nessun commento: