Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

giovedì 21 febbraio 2008

Ana ritirata da Doha

Peccato, davvero peccato. Poteva essere un gran torneo, poteva esserci una rivincita in semifinale con la Sharapova, invece Ana, quando aveva in pugno la partita, si è infortunata alla caviglia sinistra cadendo a terra in lacrime, forse più per lo spavento, anche se ha ammesso che non aveva mai provato un dolore simile su un campo da tennis, è stata costretta al forfatit oggi contro la Radwanska perchè la caviglia non è tornata a posto in tempo; non dovrebbe essere niente di grave, solo una distorsione, ma per evitare di rischiare inutilmente oggi non è scesa in campo.

Queste le sue parole:"Ho tenuto il ghiaccio sulla caviglia tutta la notte, mi sono svegliata ogni ora. Quando mi sono alzata questa mattina non riuscivo nemmeno a camminare bene, quindi la decisione è stata abbastanza ovvia.

Questa mattina sono stata in ospedale e ho fatto una risonanza magnetica, fortunatamente non c'è niente di rotto, solo qualche micro-frattura. Ora devo solo riposarmi e sperare di recuperare in tempo per il torneo di Dubai della prossima settimana.

E' un peccato che sia successo perchè mi sentivo bene e mi ero preparata bene per questo torneo. Mi dispiace per gli spettatori che speravano di vedermi in campo qui a Doha, ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato dei messaggi di incoraggiamento.

Curiosamente la sera prima dell'infortunio ho guardato "Sliding doors", forse era destino che andasse così..."

Clicca qui per ascoltare le parole di Ana

1 commento:

Anonimo ha detto...

davvero una cosa sfortunatissima...a due punti dalla vittoria inciampare e farsi male cosi...per fortuna pero' non e' niente di grave.l'importante e' che recuperi senza fretta di giocare il prossimo torneo altrimenti rischia di portarselo dietro a lungo.
peccato perche in questo periodo non ha punti da difendere e sarebbe stato tutto guadagnato.
ma questo e' il tennis,e' lo sport.
ci sara' altro modo per continuare a scalare la classifica!