Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

martedì 26 febbraio 2008

Jelena's blog - Di nuovo a Dubai

"Sono così felice di scrivervi da Dubai, sono tornata in questa città dove ho davvero dei bellissimi ricordi, spero di continuare nella stessa maniera. Questo è il posto dove pochi hanni fa sono esplosa raggiungendo la finale e da quel momento ho fatto davvero dei progressi e dei passi avanti in classifica. Non vedo l'ora di giocare bene questa settimana e mostrare del buon tennis.

Prima di parlare degli Emirati Arabi, commenterò riguardo la mia prestazione a Doha, in Qatar. Sono rimasta un pò delusa della mia performance nei quarti di finale, ho davvero lottato per trovare il mio gioco e ovviamente il freddo e il vento non hanno aiutato. Quella partita mi ha davvero fatto capire a che punto di forma sono al momento e su che cosa devo lavorare in allenamento. Sono in un momento di prova con il mio nuovo coach, e ci stiamo ancora abituando. Saprò tra qualche settimana se continueremo a lavorare assieme. Ho avuto degli infortuni in questi due mesi e finalmente arrivo da un periodo dove sono riuscita a giocare e ad allenarmi. Cercherò di lavorare molto duramente dentro e fuori dal campo per tornare in forma il più presto possibile, e iniziare a giocare un tennis di qualità. Sento anche di aver bisogno di più partite per decidere se giocare la prossima settimana il torneo di Bangalore in India.

Sono arrivata a Dubai Sabato, mi sono rilassata un pò dato che ero esausta per mancanza di sonno. Ieri ho trascorso alcune ore ad allenarmi con il mio allenatore, era Domenica quindi non c'erano molte attività, ma non è il caso di oggi. Mi sono dovuta svegliare presto questa mattina per terminare la mia preparazione entro mezzogiorno, poi nel pomeriggio ho avuto una "All Access Hour". Ho avuto una sessione fotografica in un hotel molto esotico con uno dei migliori fotografi del mondo che ha lavorato con tante celebrità.

Vi racconto una storia curiosa che è successa dopo il serivizio, ho avuto un viaggio di ritorno all'hotel movimentato e spaventoso. Stavo tornano all'hotel con mio fratello e un paio di amici, Dubai ha un'autostrada principale che conduce alla maggior parte dei posti, ma l'autista ha deciso di prendere strade alternative e ci siamo persi. Siamo entrati in alcune strade chiuse e improvvisamente lui ha deciso di scendere dalla macchina, ci ha chiuso dentro per andare a cercare qualcuno a cui chiedere infortmazioni. Una volta tornati in autostrada, improvvisamente ci ha portato all'aeroporto, e siamo rimasti shockati non appena abbiamo visto gli aerei. Ma nonostante fossimo spaventati, ci siamo fatti delle grandi risate e in qualche modo siamo tornati al nostro hotel. E' stata una bellissima sensazione entrare nella mia stanza per la cena.

Ora vado a dormire, sono provata per quello che è successo oggi. Domani non ho niente di particolare in programma, principalmente un pò di allenamento e riposo per mercoledì quando giocherò il mio primo match."

Nessun commento: