A quanto pare il problema alla caviglia di Ana è risolto (nuovo colore del completino per lei, è apparsa oggi di rosso vestita...), visto la facilità con la quale ha sconfitto la Vaidisova, 6/4 - 6/0, nonostante nel primo set sia andata subito sotto di 2-0 ha recuperato prontamente, poi, come spesso succede nel femminile, inizia il festival dei break, ma alla fine la spunta Ana, che nel secondo set domina in lungo e in largo, ottimo! Ma forse Nicolona non era al massimo.
Un pò più complicato del previsto invece l'esordio di Jelena (anche per lei cambio d'abito, canottiera e pantaloncini), che deve faticare tre set, e vince in rimonta con la Mirza, 4/6 - 6/3 - 6/4, e nel secondo set era pure sotto di un break...purtroppo persistono i problemi al servizio, da rivedere...
Non c'entra niente con il blog, ma forse chi mi conosce sa quanto tifassi e quanto adorassi Kim Clijsters, quindi non me ne vogliate se le dedico qualche riga: oggi è diventata mamma di Jada, i miei migliori auguri a tutte e due!!!
Nessun commento:
Posta un commento