Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

martedì 18 dicembre 2007

Aggiornamenti dall'Australia

Ultima pagina dell'anno dal diario di Ana

Ana's Diary

"Questa è probabilmente l'ultima volta che vi scriverò durante il 2007. E' stato un grande anno, vorrei acnora ringraziare tutti voi per il vostro supporto, ho sempre ricevuto un grande supporto da parte vostra, anche prima che raggiungessi le top 10, e le top 5, questo significa molto per me.

Mi sto divertendo qui in Australia, fortunatamente non è troppo caldo, quindi è stato più facile adattarsi alle condizioni estive, arrivando dal freddo dell'Europa.

Scott ci ha sorpresi mettendo un albero di Natale decorato nel nostro appartamento priva del nostro arrivo qui, ha fatto una cosa molto carina, e mi fa sentire un pò di più a casa.

Mi piace andare tutti i giorni in spiaggia, anche se l'oceano è solitamente troppo freddo per nuotare, ma possiamo ancora fare lavoro fisico. Qualche giorno fa, Scott, Sven Callum (il mio sparring partner) e io abbiamo giocato a beach volley assieme, ci siamo divertiti molto ma i muscoli mi facevano malissimo nei giorni seguenti!

Mi piacerebbe davvero tanto saper surfare, quindi ho intenzione di trascorrere i miei giorni liberi prendendo lezioni di surf.

Love
Ana"

Dal sito ufficiale di Ana - leggi l'articolo originale

Nessun commento: