"La numero tre del mondo, Jelena Jankovic, si trova ora a Miami per recuperare da una complessa operazione cui si è sottoposta per porre fine ai suoi problemi respiratori. Jelena ha avuto problemi di respirazione durante le partite, che sono diventati maggiori durante gli ultimi tornei della stagione. L'operazione è riuscita con successo e la Jankovic pensa che questo la possa portare a giocare al suo massimo livello.
Il medico non le ha concesso di giocare a tennis finchè non avrà recuperato completamente, e le ha consigliato di non partecipare all'esibizione a Belgrado che si terrà il 7 dicembre. Tuttavia, Jelena è determinata nel giocare nella sua città natale, principalmente perchè i fondi raccolti andranno in beneficienza, quindi ignorerà gli ordini del medico e parteciperà all'evento. Questo è molto carino da parte sua.
Dopo l'eseizione, Jelena tornerà negli Stati Uniti e resterà fuori dai campi finchè il medico non reputerà sicura e senza pericolo la ripresa degli allenamenti e l'inizio della preparazione per la stagione 2008."
La notizia risalte al 30 novembre, libera traduzione - leggi l'articolo da womenstennisblog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento