Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

mercoledì 5 dicembre 2007

"Mi sono divertita a Londra"

Dal diario di Ana...

"Mi sono divertita molto a Londra, allenarmi al National Tennis Centre è stato un piacere, e mi è piaciuto conoscere un pò meglio la città.

Una delle cose più belle del centro è che hanno surriscaldato i campi, quando dico "surriscaldato", intendo veramente surriscaldare - questa mattina c'erano 38 gradi C° in campo! Surriscaldano così tanto i campi che i giocatori potrebbero iniziare il loro adattamento al clima dell'Australia mentre si allenano qui.

Sabato sono andata a vedere la partita di calcio tra Chelsea e West Ham, era solo il secondo incontro che vedevo dal vivo - il primo era stato a Roma due anni fa - ed è stata una esperienza divertente. L'atmosfera era fantastica, anche se devo ammettere che il primo tempo è stato piuttosto privo di emozioni.

Ma le cose sono migliorate molto nel secondo tempo ed è diventata una partita molto emozionante, ho gradito l'ospitalità del Chelsea e spero di poter assistere a molte altre partite in futuro.

Venerdì ho un match di esibizione a Belgrado, ci sarà una magnifica atmosfera nella Belgrade Arena. Di sicuro Novak canterà prima delle partite - è davvero uno showman! Sorteggeranno i tabelloni per il match di doppio misto sul campo, quindi non so ancora con chi giocherò.

Dopo questa giocherò un'altra esibizione contro Agnes Szavay in Ungheria, poi sarà il momento di andare in Australia per un allenamento intenso!

Love
Ana"

Libera traduzione - leggi l'articolo dal sito ufficiale di Ana

Nessun commento: