La notizia risale agli Us Open, ma pare che tra Ana e Robredo ci sia del tenero...
" Tutto è cominciato quest'anno agli Australian Open, Tommy Robredo è un grande amico di Novak Djokovic, che è, come tutti sapete, un amico d'infanzia di Ana. Robredo ha iniziato a fare la corte ad Ana, ma lei non lo prendeva sul serio siccomè Tommy è famoso per essere un burlone. Ma ora, agli Us Open, la bella serba ha ceduto al fascino dello spagnolo capendo che i suoi segnali d'amore erano reali.
In più l'Ivanovic ha il supporto della mamma, e lo si può dedurre dal fatto che durante il match di Ana contro Vera Dushevina Robredo era seduto in tribuna vip e non troppo distante dalla madre.
Inoltre, da ora Ana e Robredo si allenano nella stessa città, Barcellona. Questa però è solo una coincidenza, dato che la decisione di Ana di allenarsi in Spagna invece che in Svizzera è stata presa prima che l'amore scoppiasse tra i due.
Mi dispiace per gli uomini che saranno sicuramente delusi da questa notizia, ma c'è ancora una speranza, forse questa è solo un'indiscrezione".
Sempre una mia libera traduzione - Leggi la notizia dal womentennisblog e dal quotidiano serbo Svet
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao
Ti segnalo anche sempre dal womenstennisblog la notizia dell'operazione a Jelena (la trovi cliccando sulle notizie della giocatrice).
Ho capito gran parte,ma sicuramente tu riesci a tradurre il tutto.
Grazie
Grazie della segnalazione...aspettavo notizie anche di Jelena e Novak perchè finora ho postato molto su Ana, ma non è colpa mia se il suo sito è il più aggiornato :D
Posta un commento