Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

venerdì 7 marzo 2008

Ana's diary - Tornata nel deserto

"Sono felice di essere tornata nel deserto. Indian Wells è un bellissimo posto dove stare, è certamente uno dei miei tornei preferiti.

Sono particolarmente felice di essere qui per non me la sono passata troppo bene a Doha e a Dubai - a causa dell'infortunio. Mi sembra di aver passato tre settimane al chiuso - non ho quasi lasciato la stanza dell'hotel per i trattamenti e per il riposo.

Ora è bellissimo potermi godere questi bellissimi paesaggi e il sole. Riesco persino ad andare nei ristoranti, piuttosto che restare ad aspettare il servizio in camera. Ma qui devi essere veloce - tutto chiude intorno alle 8 di sera!

Ho avuto tempo per fare un servizio fotografico a Dubai, che è stato molto divertente, il fotografo mi ha davvero messo a mio agio, il che è importante in quelle situazioni. Speriamo di ricevere le foto al più presto.

I tifosi serbi a Dubai sono stati grandi, ho guardato gli spalti e ho visto che indossavano i colori nazionali, e si sono organizzati molto bene. Erano anche molto rumorosi ma hanno reso i miei match più divertenti.

E' stata una grande partita per me, non ero sicura di come la mia caviglia avrebbe reagito, quindi ero nervosa, ma alla fine è andato tutto bene. Quindi il giorno dopo mi aspettavo molto da me stessa contro la Dementieva, ma sfortunatamente non ero in forma. E' stata una scofitta dura, ma lei ha giocato molto bene.

In ogni caso è stata un'esperienza frustrante e voglio solo dimenticare le utlime settimane. Ma allo stesso tempo, mi ha fatto apprezzare ancora di più il fatto di essere in salute. Voglio solo giocare delle partite e divertirmi."

Nessun commento: