Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

martedì 11 marzo 2008

Jelena's blog - Viaggio intorno al mondo

"Ad essere onesta, non ho idea di dove mi trovo in questo momento. Ho iniziato la mia giornata in India la scorsa notte, e mi sembra di non arrivare mai a Palm Springs che è la mia destinazione finale. Durante questo viaggio, atterrerò in tre continenti diversi, prenderò 5 aerei, e ancora non ho i miei bagagli dato che sono partiti da Dubai. E' così frustrante perdere i bagagli e non avere niente una volta atterrati, ma fortunatamente la mia amorevole mammina mi raggiungerà in California e mi porterà qualche vestito da mettere in caso di necessità. Al momento, vi sto scrivendo da Francoforte, e tra molto poco mi imbarcherò per gli States.

Sono davvero dispiaciuta della ma prestazione in India, soprattutto perchè era la prima volta che giocavo li. Non mi sono adattata al clima dato che Bangalore si trova ad un'alta altitudine, è una sensazione diversa quanto giochi in questo condizioni. Non sono riuscita a giocare come volevo, ho fatto così tanti errori non forzati, ed è dura battere qualcuno nel modo in cui ho giocato. Non lavoro più con Scott Humphries, non c'era chimica tra di noi sul campo, e per questo sentivo che non c'è stato nessun progresso. Penso di aver bisogno di una soluzione diversa per migliorare il mio gioco, ho bisogno di trovare un coach che possa condividere con me le sue conoscenze e la sua esperienza e in questo modo che mi aiuti a migliorare, ed è realizzabile dato la mia motivazione nell'allenarmi duramente e la mia dedizione nel raggiungere il massimo livello di gioco.

Anche se non sono rimasta soddisfatta di me stessa a Bangalore, l'intero torneo è femomenale. Gli organizzatori hanno fatto il possibile per farmi stare bene, le persone sono sono solo gentili, ma troppo gentili. Ho avuto l'opportunità di incontrare molti indiani durante il weekend passato. Sabato era la festa della donna, e gli sponsor locali hanno organizzato un evento dedicato alle donne. Sono stata invitata a partecipare, a tenere un discorso e a trascorrere un pò di tempo con le donne Indiane che sono molto calorose e accoglienti. E' stata la mia prima volta in India, e faccio i miei complimenti a tutti perchè mi hanno fatto sentire come una principessa. Dato che non ho devuto prendere un volo fino a domenica sera, ho rilasciato un'intervista alla CNN che sarà trasmessa presto.

Sono così esausta e pronta ad imbrarcarmi sull'aereo. Non vedo l'ora di arrivare ad Indian Wells, infilarmi dentro la mia stanza, farmi una doccia, saltare dentro al letto e farmi una bella dormita. Apprezzo molto tutto il vostro supporto. So che i risultati non sono quelli che voi vi aspettate e vi attendete che io vinca i trofei, ma cercherò di fare il possibile per non tradire la vostra fiducia con nuovi titoli."

Nessun commento: