Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

mercoledì 19 marzo 2008

Jelena's blog - Indian Wells episode 7

Oggi è stato il primo giorno da quando sono arrivata qui in cui sono riuscita a dormire. Mi sono svegliata alle 8.30, non credo sia così tardi, ma a confronto con le altre mattine probabilmente lo è! Sfortunatamente, mi sono svegliata col raffreddore, lo stesso raffreddore che si è beccata mai mamma. Lei dice che non è colpa sua ma è perchè non ho messo vesiti più pesanti, ma probabilmente è colpa sua e non lo vuole ammettere! Ora mi sento bene al 100%...ma stamattina non riuscivo nemmeno ad aprire la bocca!

Mi sono alzata con un pò di musica (ho anche ballato un pò nella mia stanza), così sono riuscita a tirarmi un pò su, e ho anche giocato abbastanza bene da vincere il mio match di quarto turno contro la Medina Garrigues in due set, 6-3 6-3. In realtà ero avanti 4-1 nel secondo set ma lei mi ha strappato il servizio ed è arrivata sul 4-3, ma sono riuscita a ri-breakarla e chiedere la partita. E' stata piuttosto dura perchè mi colava il naso e mi lacrimavano gli occhi, ma spero che il mio giorno di riposo mi aiuti a recuperare per il mio match dei quarti di giovedì contro la Davenport o la Bartoli. Sto giocando sempre meglio e non voglio fermarmi


"Dopo la mia partita ho fatto la conferenza stampa e ho chiesto ai giornalisti di non farmi troppe domande perchè la mia voce era un pò bassa, ma uno di loro mi ha detto che ero sexy così. Sono rimasta sorpresa! E' stato un commento molto divertente. Ovviamente la conferenza stampa è stata lunga come sempre!

Così sto aspettando che arrivi la parrucchiera e mi metta qualche extensios fucsia nei capelli in modo che siano più visibili, ma sembra che non riesca a trovarla. Dovevo incontrarla un pò di tempo fa. Magari si è persa o qualcos'altro...Non ho idea di dove sia. Spero stia bene! Ma va bene lo stesso, magari domani troveremo il tempo. Vorrei avere i capellia posto per il mio


Oltre a questo, credo che non farò moltro altro stasera. Di certo guarderò Monica a "Ballando con le stelle", è davvero fantastico vederla di nuovo in TV. Tiferò per lei! Forse la voterò anche!"

Nessun commento: