Attenti a quei tre

Dalla Serbia con furore: Ana Ivanovic, Novak Djokovic e Jelena Jankovic...i tre giovani talenti serbi, da seguire con attenzione!

domenica 16 marzo 2008

Jelena's blog - Indian Wells episode 4



"Così oggi ho giocato il mio primo match del torneo e credo di aver fatto un buon lavoro. Le condizioni erano abbastanza dure perchè c'era molto vento ed era molto più fresco rispetto ai giorni scorso, ma questo mi ha fatto concentrare ancora di più e sono riuscita a passarci su. La mia avversaria ha giocato un buon tennis all'inizio del secondo set e in quel momento stava giocando meglio di me, ma sono riuscita a ritrovare il mio ritmo e ho terminato molto bene il match.

Sono stata la prima a giocare alle 11 di mattina ma non è stato un problema per me, perchè come tutti state leggendo, mi sto svegliando presto tutta questa settimana! Quando ho giocato in Medio Oriente e in India nelle settimane precedenti a questo torneo, mi svegliavo intorno alle 10, 11 di mattina, perchè giocavo molto tardi. Ma con il fuso orario sono riuscita a cambiare questa abitudine. Mi piace svegliarmi presto; mi piace lavorare e completare il mio lavoro mentre tutti stanno ancora dormendo! Queste mattine non sono molto affollate ed è più facile lavorare. Dopo la mia partita sono uscita e mi sono allenata un pò, giusto per giocare ancora qualche scambio! Ho anche avuto una sessione di fitness, la conferenza stampa e qualche intervista. Una di queste riguardava la TV e ho augurato a Monica (Seles n.d.r.) buona fortuna per "Dancing with the Stars", che incomincia questa settimana!

Sono appena tornata dopo aver partiecipato al Trina Turk fashion show. Una delle mie parti preferite è farmi pettinare; proprio poco tempo fa parlavo con la moglie di Larry Scott, Cybille, e le ho detto che mi piace cambiare spesso pettinatura (soprattutto fuori dal campo, perchè sul campo devi sempre tirare indietro i capelli così non ti vanno negli occhi). E mi ha dato qualche idea sul da farsi, mi ha parlato di queste extensions, che ora vanno molto di moda. Oggi mi ha detto di provarle e di vedere come sto, e l'ho fatto! Ho due ciocche fucsia nei miei capelli. E' difficile vederle mentre gioco ma quando tiro indietro i miei capelli potete vederle di sfuggita. Sono solo temporanee e se le volessi togliere la parrucchiera ci metterebbe pochi minuti. Mi piace sperimentare nuove cose, perchè la moda è tutta una sperimentazione, mischiare e mescolare, e vedere quale stile ti si addice meglio, questa è la parte più divertente :) Ho anche una mia limitata linea di moda in Serbia; so quello che voglio e che mi piace, è solo una questione di indossare qualcosa con cui ti senti a tuo agio, che ti vesta al meglio, e che risalti i tuoi attributi.

Comunque, per la sfilata ho sfilato sulla passerella con diversi vestiti ogni volta. La prima volta ho indossato un abito giallo che sembrava degli anni '60, e avevo anche questo buffo ombretto giallo. La seconda volta invece ho indossato dei pantaloncini, un top nero e una giacca bianca, e tacchi altissimi! I tacchi alti debordavano un pò mentre posavo, probabilmente perchè mi stavano un pò piccoli, ma fortunatamente sono riuscita a toglierli. Ci siamo tutti divertiti molto, l'unica cosa è che faceva molto freddo.

Ora andrò a cena con i miei amici e il mio team. Dopo essere tornata in albergo probabilmente mi farà un bagno per sciogliermi dalla serata; poi farò una seduta di aromoterapia e andrò a dormire."

Nessun commento: